Predizioni del Calcio: Futuro Scommesse Sulla Serie A 2013-14

SBR Staff

Wednesday, August 7, 2013 6:33 PM GMT

Calcio, calcio, calcio, con un sapore particolare italiano è sulla carta di nuovo, Grazie ai consigli del vostro umile tipster, l'intelligente possono fare un sacco di soldi su le partite di Serie A.

Prima di andare ulteriormente sarebbe scortese in questo caso non parlare del fatto che Juventus sono i campioni in carica, e il loro bottino di 29 titoli li rende i vincitori più prolifici nella storia della Serie A. La festa comincia il prossimo 24 d’agosto ed eseguire fino al 18 maggio prossimo anno. mentre il Milan 5/1 in secondo posto

Basta con le date...DOVE È IL DENARO?

Hellas Verona fanno un bel ritorno in Serie A dopo 11 anni, Livorno sono tornato dopo 4 stagioni e un bella benvenuta per Sassuolo, che farà il loro debutto in Serie A. Queste squadre saranno felici solo di rimanere in la prima divizione del calico italiano, ma le quote per loro andare in seconda sono 10/11 per Livorno, 19/20 per Sassuolo e 11/8 per Verona nel nostro calcio prediziones.

Se si mantiene le cose interessanti nella parte inferiore della tabella si può scommettere su Verona che esce in cima a questa mini campionato a 11/10 mentre Sassuolo sono 6/4 e Livorno sono 7/2.

La stessa storia per Juventus.

Le cose più ovvie è che i bookies hanno come loro favorito per vincere io titolo di nuovo, Juventus 5/6 mentre il Milan 5/1 in secondo posto, terzo favorito è Napoli a 8/1 e poi le cose iniziano ad avere un po ' sciocco con l'Inter a 14/1. Trovo molto difficile eseguire qualsiasi altro risultato, ma una vittoria della Juventus è molto sicura.

Un'altra cosa interessante è Mario Balotelli per reciberela Scarpa d'oro che è le quote molto breve di 1/3 avanti di 5/1 Gonzalo Higuain anche in lizza è Antonio Di Natale che si trova a 8/1.

Sono molto tentato di scommettere contro Mario solo perché ha un record eccezionale, di cattivo comportamento che potrebbe qualificarsi nel stato parlamentare d'Italia.

Predizione: Juventus aveva un titolo 30 al loro bottino.